banner_3

Chi siamo

Blue Ice crea imbarcazioni da diporto, soluzioni pensate per chi desidera fare del mare il luogo dove vivere lo sport o il relax, il piacere della compagnia o quello della solitudine, ognuno secondo le sue attitudini.

Perché una cosa è certa: il mare non è lo stesso per tutti, ognuno lo vuole e lo vive a modo suo, così come ognuno vive a modo suo la propria casa, l’auto, le vacanze, e su questa certezza abbiamo costruito la nostra filosofia costruttiva, il nostro modo di lavorare e di rapportarci con chi farà della nostre imbarcazioni il luogo dove vivere i suoi momenti più belli.

All’Armatore offriamo una gamma di imbarcazioni che nascono full-optional ma comunque contraddistinte dalla possibilità di personalizzare un gran numero di componenti, sia estetiche che tecniche; vogliamo che riconosca nel Blue Ice che ha scelto non Una Barca, ma La Sua Barca.

Nella famiglia Sea Engineering la gamma Blue Ice si caratterizza per le imbarcazioni open, mentre il marchio “cugino” Blumartin si distingue per modelli hard-top. Entrambi sono figli di una medesima filosofia: oggi ancor più che ieri chi sceglie di investire in Qualità della Vita acquistando una moderna barca deve essere ricompensato ricevendo Qualità.

Qualità dei materiali, delle dotazioni tecniche, delle motorizzazioni, Qualità delle prestazioni, del design, degli interni, degli assemblaggi: è una Qualità di cui ci sentiamo sicuri perché è figlia del lavoro di un team di persone che conosciamo bene, accomunate dall’esperienza di anni e dalla passione di sempre.

Incontriamoci e scoprirete che, a dispetto del nome, in Blue Ice non c’è ghiaccio, ma il calore di un impegno che si rinnova ogni giorno.